TERMINI E COND.2017-04-20T13:22:05+00:00

CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro ed ESENTI da IVA (grazie al regime fiscale adottato dalla scrivente) senza tener conto delle spese di spedizione. Quest’ultime, nel caso esistano, sono sempre a carico del Cliente e sono fatturate al momento della convalida dell’ordine, come supplemento ai prodotti selezionati. APS INFORMATICA si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore, così come indicati sul sito, al momento dell”ordine. Gli eventuali rimborsi sono sempre effettuati da APS INFORMATICA tramite bonifico bancario. Condizioni soggette al Dl 206/2005.

TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA

Qualsiasi ordine viene consegnato a mezzo Corriere Espresso in 24-48 ore dall’affidamento della merce al corriere stesso. L’ordine viene evaso in 7-10 GIORNI LAVORATIVI dalla ricezione del pagamento; i tempi di ricezione degli accrediti dipendono dalla modalità di pagamento scelta e variano da 1 a 5 giorni lavorativi.

GARANZIE

La garanzia su tutti i pc assemblati, sia desktop che notebook, varia da componente a componente in base a quanto stabilito dal produttore. Per non perdere la validità della garanzia, precisiamo che:

Il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; 

Il prodotto deve essere restituito all’indirizzo che sarà segnalato da Aps Informatica.
Le spese di riconsegna sono sempre a carico del Cliente così come i rischi derivanti dal trasporto.
Aps Informatica si riserva il  controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni derivanti dal trasporto e non. I prodotti che arriveranno c/o la nostra sede danneggiati o manomessi non potranno essere rimborsati.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso non si applica sulla vendita a distanza

  • di beni confezionati su misura o personalizzati

ai sensi dell’art. 5.1 D.Lgs. 206/2005, modificato successivamente dal D. Lgs. 21/2014.
Pertanto, i nostri computer e/o notebook assemblati, essendo prodotti configurati su misura e personalizzati, non godono del diritto di recesso.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

Le modalità di pagamento accettate sono:

 

Bonifico bancario anticipato

 

Carta di credito (circuito Paypal commissioni 3,5% sul totale ordine)

 

Postepay 

 

Paypal (commissioni del 3,5% sul totale ordine)

 

Skrill Moneybookers (commissioni € 5,00)

 

I dati per effettuare i pagamenti verranno comunicati tramite e-mail all’interno della conferma d’ordine, una volta che il cliente ha concluso la transazione e scelto la modalità di pagamento preferita.

 

Leave A Comment