Smartphone android lento: ecco la soluzione definitiva

Hai uno smartphone android lento?

Nessun problema non è colpa tua! Quasi tutti i grandi produttori di smartphone android (Lg, Samsung, Huawei, Sony, Motorola, Htc) infatti non ottimizzano il sistema operativo che installano sui propri devices, oltre che personalizzarlo con interfacce che non fanno altro che rallentare l’andamento generale; il risultato è che dopo pochi mesi il telefono diventa lento e scattoso, anche solo se si tratta di aprire normalissime app.

E questo accade sia con gli apparecchi di fascia bassa che con quelli di fascia alta, dato che uno smartphone non ottimizzato non sfrutta al 100% le sue potenzialità.

 

smartphone android lento

Non sei uno smanettone, o comunque non hai tempo e voglia da dedicare a queste cose? Ci pensiamo noi: grazie al nostro intervento, metteremo le ali al tuo smartphone android lento!

Nessuna modifica a livello hardware, quindi non apriremo ne smonteremo il telefono; interverremo a livello software, (ovviamente previa verifica di fattibilità dell’intervento e di compatibilità dello smartphone), formattando e installando un sistema operativo modificato e ottimizzato ad hoc per il device in questione, oltre a tutta una serie di modifiche volte alla massima ottimizzazione e velocizzazione.

Verrà aggiornato all’ultima versione di android disponibile, alleggerito e arricchito di nuove funzioni.

smartphone android lento

Che tu abbia un cellulare di fascia bassa, o uno top di gamma non fa differenza: questa operazione darà nuova vita al tuo smartphone android lento e ti sembrerà di avere per le mani un altro telefono!

Contattaci subito per richiedere la verifica di fattibilità e compatibilità del tuo smartphone android oppure per qualsiasi informazione tu abbia bisogno.

By |2016-11-24T01:03:47+00:00aprile 22nd, 2015|BLOG|0 Comments

Leave A Comment