APS GrindBook X3ME, grinding estremo, prestazioni estreme!

Che tu sia un professionista o semplicemente un appassionato nel campo del grinding on line, se vuoi spingerti ai limiti del grinding estremo, APS GrindBook X3ME è il notebook assemblato che fa al caso tuo.

E non solo, perchè grazie alla sua configurazione hardware e alle tantissime combinazioni possibili APS GrindBook X3ME ti permetterà di giocare con tutti i migliori videogames del mercato oppure di cimentarti nel campo della grafica, del rendering, del videoediting.

P651SE -2

 

Il motore di questo notebook assemblato da grinding estremo è il processore di ultima generazione Intel Core i7 4720HQ Quad-Core @2.5Ghz e fino a 3.5Ghz in turbo mode, che ti permetterà di gestire il multitabling spinto anche in casi in cui vengano utilizzati software di supporto molto pesanti come per esempio HM2. Eccellente anche per il multitasking, il gaming, il rendering e altri utilizzi si vogliano provare.

Acquista subito il notebook APS Grindbook Extreme dal nostro store cliccando qui.

Grazie alle due uscite MiniDisplay port 1.2,  all’uscita HDMI e soprattutto alla scheda grafica Nvidia GTX 970M con 3GB GDDR5 di memoria dedicata potrai collegare monitor esterni con risoluzione supportata fino a 4K e nel tempo libero giocare con tutti i migliori videogames del momento.

P651SE -1

La scocca dell’APS GrindBook X3ME offre grande espandibilità e numerosissime possibilità di personalizzazione: quattro slot per la ram che permettono di installare fino a 32GB DDR3 a 1600Mhz, due slot per SSD M.2 SATA III con possibilità di RAID 0/1, due slot per SSD o HDD SATA III da 2.5″ e 7mm con possibilità di RAID 0/1. Potrai quindi istallare fino a quattro SSD oppure due SSD e due hard disk  e sfruttando il RAID potrai aumentare enormemente le prestazioni per un vero grinding estremo!

Il sistema audio è il Sound Blaster X-FI MB3 con funzione 3D sound technology per l’uscita delle cuffie e speakers Onkyo; tastiera retroilluminata, card reader, porte eSATA e USB 2.0 / 3.0 (una della quali potenziata per poter caricare lo smartphone anche a pc spento), web cam, microfono integrato e scheda di rete wireless Qualcomm Atheros Killer completano la dotazione di serie.

grinding estremo

Per qualsiasi informazione sul notebook da grinding estremo APS GringBook X3ME, per richiedere un preventivo o una configurazione personalizzata non esitare a contattarci cliccando qui sotto:

2016-11-24T01:03:47+00:00

Leave A Comment